COMUNICATO STAMPA
COMUNICATO STAMPA
ISVO SRL, l'impresa pubblico-privata che gestisce il Centro Servizi "Monumento ai caduti in guerra", desidera informare l'opinione pubblica che ha avviato un importante processo di riorganizzazione interna con l'obiettivo di migliorare la qualità dei servizi offerti ai suoi ospiti.
Tuttavia, durante il processo di riorganizzazione, sono emersi casi di sospetto maltrattamento degli ospiti della struttura. ISVO ha immediatamente segnalato questi casi alle autorità competenti e ha collaborato attivamente con gli organi inquirenti per far emergere la verità in tutta la sua interezza.
Purtroppo, oggi ISVO ha appreso dell'esecuzione di quattro ordinanze di custodia cautelare nei confronti di soggetti che operavano all'interno della struttura per anziani di San Donà di Piave.
ISVO SRL si ritiene parte lesa in questa situazione e assicura di adottare tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza e il benessere dei suoi ospiti.
Continuerà a collaborare con le autorità competenti per garantire che la giustizia sia fatta.
Desidera rassicurare i suoi ospiti e le loro famiglie sul costante impegno per offrire il miglior servizio possibile, continuando a lavorare duramente per migliorare la sua organizzazione e garantire la massima qualità dei servizi offerti.
Inoltre, l'azienda auspica che l'operato di dipendenti infedeli non danneggi il buon nome dell'azienda e l'operato del suo personale che ha sempre assistito gli ospiti con abnegazione e spirito di servizio.